Golden Globes, incetta di premi per i titoli di Sky.

FargoSerie tv e film trasmessi su Sky sono stati premiati questa notte alla 72^ edizione dei Golden Globe Awards, il riconoscimento ai migliori film e programmi televisivi della stagione. In particolare doppietta per FARGO, la miniserie attualmente in onda su Sky Atlantic e ispirata all’omonimo film capolavoro dei fratelli Coen, che si è aggiudicata il titolo di Miglior miniserie/film per la tv e ha portato a BILLY BOB THORNTON quello di Miglior attore in una serie, miniserie o film per la tv.

house-of-cardsIl riconoscimento alla Miglior serie comedy o musical è andato a TRANSPARENT, la prima serie prodotta e realizzata da Amazon che Sky Atlantic trasmetterà in primavera, che ha portato il titolo di Miglior attore in una serie comedy o in un musical a JEFFREY TAMBOR per il ruolo di Mort/Maura. Riconoscimenti anche per la serie cult trasmessa su Sky Atlantic HOUSE OF CARDS (la 3^ stagione dal 27 febbraio), che fa aggiudicare a KEVIN SPACEY il titolo di Migliore attore in una serie drammatica, e per THE HONORABLE WOMAN – dal 17 febbraio su Sky Atlantic HD – che porta a MAGGIE GYLLENHAAL il titolo di Migliore attrice in una miniserie o film tv.

Grand-Budapest-HotelE ancora, a Matt Bomer il premio di Miglior attore non protagonista in una serie, in una miniserie o film per la tv per la sua magistrale interpretazione in THE NORMAL HEART, il capolavoro HBO con Julia Roberts, Mark Ruffalo, Matt Bomer e Jim Parsons che Sky Cinema trasmetterà nuovamente giovedì 15 gennaio alle 21.00 su Sky Cinema Cult. La miglior commedia o musical è invece GRAND BUDAPEST HOTEL di Wes Anderson con Ralph Fiennes, in arrivo in prima tv il 2 febbraio alle 21.10 su Sky Cinema 1HD.

I commenti sono chiusi.