Made in Sud, la comicità in tv.

Su Rai2 è tornata la comicità di “Made in Sud”, in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli, per 14 serate. Il programma, prodotto da Rai 2 in collaborazione con la Tunnel produzioni, è condotto dal collaudatissimo quartetto composto da Gigi & Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, che si metterà in gioco con sketch e nuovi personaggi. La regia è di Sergio Colabona.

made in sudTante le novità di questa edizione, dall’amatissimo Francesco Cicchella, reduce dalla stagione vincente di “Tale & Quale show”, che presenterà nuove imitazioni, agli Arteteca, i Ditelo Voi, Pasquale Palma – che sarà un esilarante fashion blogger – I Malincomici con una parodia della soap Un Posto al Sole, Paolo Caiazzo e Maria Bolignano, reduci dal successo di Fatti Unici.

Ci saranno anche tanti giovani comici, da Nord a Sud, che avranno la possibilità di salire sul palco di Made in Sud per la prima volta alternandosi con i “colleghi” storici del programma. Il tutto come sempre scandito dalle musiche di Frank Carpentieri, dal balletto delle “suddine” e dagli interventi del prof. Fischetti.

made in sud 5Dopo il successo della prima puntata, Gigi e Ross, Fatima Trotta, Elisabetta Gregoraci e tutti i comici di “Made in sud” tornano su Rai2, eccezionalmente di venerdì. Solo per questa settimana, infatti, lo show comico in diretta dall’Auditorium del centro di produzione Rai di Napoli andrà in onda venerdì 4 marzo, alle 21.15, alla vigilia del weekend.

Divertimento assicurato con i nuovi personaggi: “Miss’ illude”, una miss di un certo peso ma soprattutto di un peso certo, “I 4 gusti”, tra il dolce e amaro, e i 3 motori di ricerca di Made in sud, “Il trio d’Italia”.

I commenti sono chiusi.