Il trionfo di Big Little Lies

Trionfo per Big Little Lies alla 75° edizione dei Golden Globes. La serie HBO trasmessa da Sky Atlantic che vanta un supercast composto da Nicole Kidman, Reese Witherspoon, Laura Dern, Shailene Woodley e Alexander Skarsgard, ha trionfato vincendo 4 premi tra cui quello come Miglior miniserie per la televisione. A Nicole Kidman è andato il premio come Miglior Attrice, ad Alexander Skarsgard quello come Miglior attore non protagonista e a Laura Dern quello come Miglior attrice non protagonista.

nicole kidmanAltri 2 premi per le serie in onda su Sky: Ewan McGregor si è aggiudicato il premio come Miglior Attore per Fargo, e Sterling K. Brown è il Miglior Attore in una serie drammatica per This is Us trasmessa su Fox Life. Su Sky Box Sets è possibile rivedere Big Little Lies e Fargo, mentre i nuovi episodi della 2^ stagione di This is Us torneranno su Fox Life il 20 febbraio.

Il meglio dei Golden Globes sarà trasmesso l’8 gennaio dalle 19.40 su Sky Atlantic HD e Sky On Demand, e alle 00.35 in chiaro su TV8.

I commenti sono chiusi.