Ma che bella sorpresa

Sono iniziate a Napoli le riprese della nuova commedia di Alessandro Genovesi, dal titolo MA CHE BELLA SORPRESA.

Foto Marco Cantile/LaPresse09-09-2014 Napoli, ItaliaspettacoloOrnella Vanoni, Claudio Bisio e Renato Pozzetto durante le riprese di ' Ma che bella sorpresa ' di Alessandro Genovesi. L'uscita del film e' prevista per febbraio del 2015.Le riprese nella stazione metropolitana di Montesanto.Nella foto: Ornella Vanoni, Claudio Bisio e Renato PozzettoDopo il grande successo di La Peggior Settimana della mia Vita e Il Peggior Natale della mia Vita, campioni di incasso al botteghino, Genovesi torna a dirigere un film dal cast stellare: Claudio Bisio, Valentina Lodovini e la nuova stella Frank Matano, accompagnati da due miti come Ornella Vanoni e Renato Pozzetto, danno vita, insieme alla splendida attrice e modella Chiara Baschetti, per la prima volta sugli schermi, ad una storia travolgente ad elevato tasso comico.

sorpesa1Scritto da Giovanni Bognetti assieme allo stesso Genovesi e ispirato alla commedia brasiliana del 2009 A Mulher Invisivel (nelle sale per più di 20 settimane), il film racconta le vicende di Guido (Claudio Bisio), romantico sognatore e professore di letteratura al liceo, la cui vita va in pezzi quando la sua fidanzata con cui convive da anni, lo lascia per un altro uomo. Paolo (Frank Matano) – un suo ex svogliato studente, ora insegnante di educazione fisica – è diventato il suo improbabile migliore amico e farà di tutto per aiutarlo ad uscire dalla crisi, a cominciare dal convocare a Napoli i milanesissimi genitori di lui, interpretati dall’inedita e fulminante coppia Pozzetto-Vanoni.

La vita di Claudio sembra tornare a sorridere grazie all’incontro con Silvia, sua nuova vicina di casa. Silvia non è solo bellissima ma si intende di sport, tifa per la sua stessasquadra, ama girare per casa in lingerie e apprezza tutti i piccoli romantici gesti che Claudio ama fare: passeggiate in bicicletta, mazzi di fiori, tramonti… insomma, la donna perfetta! Ma c’è un problema: la donna perfetta non esiste… e con questa sorprendente verità dovranno fare i conti i nostri protagonisti, mentre l’unica che potrebbe beneficiarne è Giada (Valentina Lodovini), vicina di casa romantica e soprattutto… reale!
Ma che Bella Sorpresa è prodotto da Maurizio Totti e Alessandro Usai per Colorado Film in collaborazione con Medusa Film che ne sarà anche distributore.

coloradoLe riprese del film si svolgeranno per sei settimane nelle città di Napoli e Roma.

I commenti sono chiusi.